Spedizione e consegna

Promozione autunnale! Spedizione gratuita*

* A partire da un valore di acquisto di 250 CHF, vale solo per la spedizione di pacchi! Consegna su pallet (da 50 kg) per un supplemento di 150 CHF.

I pacchi vengono inviati 1-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento con i fornitori di servizi di spedizione Post o DPD Svizzera con opzioni di tracciamento dell'ordine. Se si preferisce ricevere una spedizione in contrassegno, sorgono costi aggiuntivi (pagamento in contrassegno CHF 11.90). Contattaci se desideri questo metodo di consegna. Ti invieremo un link di tracciamento dell'ordine indipendentemente dal metodo di consegna scelto.

Le spese di spedizione includono le spese di carico e imballaggio nonché le spese di spedizione. Le tariffe di carico sono fisse, con costi di trasporto fluttuanti a seconda del peso totale del pacco. Ti consigliamo di combinare più articoli all'interno di un ordine. Non possiamo combinare due ordini diversi e le spese di spedizione vengono calcolate separatamente per ogni ordine. Il tuo pacco verrà spedito assicurato e le merci fragili saranno trattate con particolare cura.

Le scatole di spedizione sono larghe e le tue merci sono imballate ben protette.

Cosa succede se non voglio il prodotto che ho ordinato?
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, se scegli diversamente. Nota: verranno restituiti solo gli imballi originali e le merci non aperte.
Come funziona un reso o cosa devo fare in un caso di garanzia?
La nostra gamma è sviluppata e prodotta secondo i più recenti standard per i più diversi ambiti di applicazione dei nostri clienti.
Se, contrariamente alle aspettative, uno dei nostri prodotti non soddisfa le tue aspettative o requisiti, puoi ovviamente restituirci la merce. Per questo è sufficiente che spediamo il prodotto acquistato nella confezione originale e non aperta a vostre spese tramite corriere.
Avremo prodotti che dovranno essere spediti su un pallet da te ritirato (a pagamento). Per un processo di restituzione senza problemi, ti chiediamo di allegare sempre una copia della fattura e della bolla di consegna.
In caso di garanzia, le riparazioni o le sostituzioni necessarie verranno eseguite direttamente dal produttore. Tutto quello che devi fare è inviarci il dispositivo, al resto pensiamo noi.
In caso di ulteriori domande sui resi, puoi sempre contattare i nostri consulenti clienti (service@waagen-messtechnik.ch).
È possibile restituire il software acquistato?
Software e certificati (certificato di verifica e calibrazione) non possono essere restituiti.
Quanto dura il periodo di garanzia?
Il periodo di garanzia è di 2 anni sui prodotti acquistati e inizia con la consegna della merce. Sono esclusi dalla garanzia i danni riconducibili all'usura naturale o all'uso improprio, nonché a parti soggette ad usura come B. batterie ricaricabili, batterie, ecc.
special products
Verifica e calibrazione