
KERN KS-A01...
Funzionamento a batteria esterna per KERN CDS, CKE, ECB, ECE, FKB, FKT, 572, 573, KB, PKP, PKS, PKT, DS e IKT
Piatto, mobile e semplice!
SERIE
codice articolo | Gamma di pesatura [Max] kg | Leggibilità [d] G | Riproduttivo disponibilità G | Linearità G | opzione Certificato di calibrazione |
---|---|---|---|---|---|
ECE 10K-3N | 10 | 5 | 5 | 20th | 1 ![]() |
ECE 20K-2N | 20th | 10 | 10 | 40 | 1 ![]() |
ECE 50K-2N | 50 | 20th | 20th | 80 | 1 ![]() |
Scheda tecnica
Funzionamento a batteria esterna per KERN CDS, CKE, ECB, ECE, FKB, FKT, 572, 573, KB, PKP, PKS, PKT, DS e IKT
con ingresso universale e adattatori per spine di ingresso opzionali per CH, EU, GB, USA
Bilancia a piattaforma con dispositivo di valutazione IP68 in acciaio inox, display XL e versione ad alta risoluzione con display fine
Bilancia robusta in un robusto alloggiamento in acciaio inossidabile - IP67 a prova di polvere e schizzi (legale per il commercio)
protetto da acciaio inossidabile e classe di protezione IP68
Manico in acciaio inossidabile con rivestimento in plastica antiscivolo
Per misuratori di forza SAUTER e fino a 500 N Fornitura: 6 pezzi
Attacco per tensiometro per prove di trazione con carichi elevati fino a 1000 N, adatto per misuratore di forza KERN FK (fino a 1000 N)
Ogni scala darà risultati corretti solo se è stata controllata; H. Regolarmente calibrato e correttamente regolato se necessario.
I certificati di taratura e verifica offerti sono conformi a tutti gli standard del Servizio di accreditamento svizzero SAS
Sotto "certificazione" o "analisi di conformità" secondo la nuova terminologia si intende il controllo ufficiale della precisione dei pesi.