
Adattatore KERN YKI-01...
Adattatore per collegare bilance, dinamometri ecc. Con un'interfaccia RS-232 a una rete Ethernet basata su IP
L'analizzatore di umidità per campioni pesanti e di grandi volumi
Scheda tecnica
Analizzatore di umidità con display grafico intuitivo e 15 posizioni di memoria per programmi di asciugatura
Analizzatore di umidità con display grafico intuitivo e 15 posizioni di memoria per programmi di asciugatura
Set di calibrazione della temperatura, sensore tipo K
adatto per misuratori di umidità Precisa EM 120-HR, XM 60-HR, XM 60, XM 66, XM 50
Manico in acciaio inossidabile con rivestimento in plastica antiscivolo
Per misuratori di forza SAUTER e fino a 500 N Fornitura: 6 pezzi
Attacco per tensiometro per prove di trazione con carichi elevati fino a 1000 N, adatto per misuratore di forza KERN FK (fino a 1000 N)
Ogni scala darà risultati corretti solo se è stata controllata; H. Regolarmente calibrato e correttamente regolato se necessario.
I certificati di taratura e verifica offerti sono conformi a tutti gli standard del Servizio di accreditamento svizzero SAS
Sotto "certificazione" o "analisi di conformità" secondo la nuova terminologia si intende il controllo ufficiale della precisione dei pesi.