
Interfaccia dati KERN...
- Interfaccia dati RS-232 incluso cavo di interfaccia
- Adatto per bilance analitiche KERN ACS / ACJ, KERN ABS-N / ABJ-NM
Stampante per statistiche KERN YKS-01 per bilance KERN con interfaccia dati RS-232
Funzionamento a batteria esterna per KERN CDS, CKE, ECB, ECE, FKB, FKT, 572, 573, KB, PKP, PKS, PKT, DS e IKT
Interfaccia dati Bluetooth per il trasferimento dati senza fili a un PC, non installabile a posteriori!
di carichi sospesi, per bilance di precisione KERN PLS-F e PLJ-A
Simile all'immagine!
Set di calibrazione della temperatura composto da sonda di misura con dispositivo di valutazione
Adatto per l'analizzatore di umidità KERN DLB
Manico in acciaio inossidabile con rivestimento in plastica antiscivolo
Per misuratori di forza SAUTER e fino a 500 N Fornitura: 6 pezzi
Attacco per tensiometro per prove di trazione con carichi elevati fino a 1000 N, adatto per misuratore di forza KERN FK (fino a 1000 N)
Ogni scala darà risultati corretti solo se è stata controllata; H. Regolarmente calibrato e correttamente regolato se necessario.
I certificati di taratura e verifica offerti sono conformi a tutti gli standard del Servizio di accreditamento svizzero SAS
Sotto "certificazione" o "analisi di conformità" secondo la nuova terminologia si intende il controllo ufficiale della precisione dei pesi.