Termostati di circolazione
Termostati a circolazione KRÜSS PT80 e PT31

Termostati di circolazione

Termostati a circolazione KRÜSS PT80 e PT31

sono i termostati più piccoli e silenziosi al mondo per attività di controllo della temperatura in laboratorio. Il PT80 mantiene un intervallo di temperatura di 5 ° C-80 ° C. Il PT31 offre un controllo della temperatura affidabile per il processo nell'intervallo 8 ° C-35 ° C. A differenza dei classici termostati azionati da compressore, i dispositivi funzionano termoelettricamente con la moderna tecnologia Peltier. Consente un funzionamento estremamente silenzioso e con vibrazioni ridotte, un fabbisogno energetico inferiore del 50% e l'erogazione completa dei refrigeranti. - Questo protegge l'ambiente!

Funzioni digitali

Il chiaro display TFT consente di visualizzare chiaramente tutte le informazioni rilevanti. La temperatura del PT80 può essere impostata individualmente utilizzando un touchscreen di facile utilizzo. Le funzioni facilmente accessibili e la guida utente intuitiva nel menu utente garantiscono un utilizzo comodo. Il termostato di circolazione può essere controllato con l'interfaccia seriale RS-232. Ciò consente uno scambio di dati efficace e il controllo remoto tramite PC o il controllo diretto tramite l'interfaccia utente dei nostri polarimetri della serie P8000. La rete di PC fornisce anche la documentazione di tutte le impostazioni rilevanti. Con i programmi più semplici z. B. la temperatura del PT80 può essere richiesta. Con queste funzioni di rete, il PT80 è anche adatto per il controllo automatico della temperatura nelle applicazioni di laboratorio 4.0.

Filtri attivi

Termostato di...

2.115,00 CHFPrezzo
  • Termostato a circolazione con tecnologia Peltier
  • Controllo rapido della temperatura da 5 ° C a 80 ° C
  • Precisione del controllo della temperatura di ± 0,1 ° C
  • Funzionamento estremamente silenzioso e con vibrazioni ridotte
  • Rispettoso dell'ambiente, grazie al consumo energetico ridotto del 50% e all'assenza di refrigerante
  • Adatto per il funzionamento con liquidi non infiammabili (acqua o miscela acqua / glicole)
  • Display touchscreen resistivo
  • Navigazione del menu chiara e intuitiva
  • Interfaccia RS-232 standard per comunicazione con PC
  • Controllo del PT80 tramite polarimetri della serie P8000

Termostato a...

1.375,00 CHFPrezzo

Il più piccolo termostato a circolazione sul mercato

Il termostato di circolazione PT31 è funzionale e potente. Il dispositivo, che pesa solo 1,5 kg, è perfetto quando è richiesto un range di temperatura costante. La comprovata tecnologia Peltier offre un controllo della temperatura affidabile per il processo nell'intervallo da 8 ° C a 35 ° C. La precisione del controllo della temperatura è ± 0,2 ° C.

special products
Verifica e calibrazione